Fissa un Appuntamento

fissa appuntamento

Richiedi Prestito Online

richiedi prestito online

Compass entra nel mobile: la societa' di credito al consumo lancia il sito per smartphone

Compass, la società di credito al consumo del gruppo Mediobanca, mette a disposizione del pubblico a partire da oggi, il nuovo sito dedicato agli utenti smartphone, usufruibile su tutti i dispositivi mobili all’indirizzo m.compass.it.

Milano, 1 Settembre 2011

Questa iniziativa conferma la volontà da parte di Compass di affiancarsi alle famiglie attraverso servizi utili a tenere sempre sotto controllo e a disposizione la propria gestione finanziaria, e di rispondere ai nuovi bisogni del pubblico sempre più abituato a navigare in mobilità.

La galleria dei prodotti di finanziamento di Compass (carte di credito, prestiti personali e cessione del quinto ) è il cuore del il sito m.compass.it , che presenta in forma chiara e sintetica le caratteristiche dei singoli di prodotti consentendo di valutarne la rispondenza alle proprie necessità finanziarie.

Tra le caratteristiche del sito per smartphone un elemento di spicco è rappresentato dalla possibilità di rintracciare attraverso la geolocalizzazione le filiali Compass più vicine, sfruttando i percorsi e le mappe di Google Maps, e di fissare direttamente appuntamenti con i professionisti della società finanzaria.

Inoltre, questa iniziativa darà dei vantaggi immediati e tangibili anche a chi è già un cliente Compass: coloro che hanno attivato una carta di credito potranno controllare in real time i movimenti e l’estratto conto degli ultimi 12 mesi; chi invece ha sottoscritto un prestito personale, potrà verificarne le condizioni, il pagamento delle rate e il piano di ammortamento. Il tutto dal proprio telefono cellulare.

« Torna indietro