Fissa un Appuntamento

fissa appuntamento

Richiedi Prestito Online

richiedi prestito online

Sulle vette con Compass e le Truppe Alpine

Dal 31 gennaio al 5 febbraio 2010 Compass supporterà le Truppe Alpine sulle suggestive nevi dell’Alta Pusteria, in occasione della 62esima edizione dei Campionati Sciistici delle “penne nere”

Milano, gennaio 2010

Compass - la finanziaria del Gruppo Bancario Mediobanca che è attiva dal 2006 nella Cessione del Quinto ed è attualmente la società con il maggior numero di filiali dirette sul territorio,- conferma la sua passione per lo sport partecipando in qualità di Sponsor ai Ca. STA., i Campionati Sciistici delle Truppe Alpine, in programma dal 31 gennaio al 5 febbraio sulle montagne dell’Alta Pusteria (BZ).

Per il terzo anno consecutivo, Compass rinnova il suo sodalizio con i “giochi alpini”, intesa che si rinsalda nella condivisione di valori comuni, incarnati tanto dallo sport quanto dall’attività del corpo militare: lealtà, amicizia, abnegazione e spirito di gruppo. Le imprese dei migliori sciatori delle unità alpine di 12 Paesi del mondo avranno la finanziaria come partner e supporter anche in questa 62esima edizione dell’“Olimpiade Invernale in grigioverde”.

Una kermesse suggestiva che ravviverà l’incantevole cornice di San Candido, perla incastonata nel cuore delle Dolomiti che costituirà il palcoscenico d’eccezione per una sei giorni di gare sportive, concerti, agonismo e test sul livello di addestramento raggiunto dalle unità, nel rispetto dell’ospite principale, la montagna. La montagna, da sempre habitat naturale degli Alpini, sarà proprio il tema portante dell’edizione 2010 dell’evento sportivo.

« Torna indietro