Fissa Appuntamento
CLICCA QUI

Per chi vuole il massimo della libertà di scelta

Massima Flessibilità

Carta Compass Flex è la carta di credito rateale che ti permette di rimborsare gli utilizzi mensili con rate a scelta tra 12, 18, 24 o 36 mesi. Con carta Compass Flex non hai più costi fissi come il canone e le spese per estratto conto cartaceo. Inoltre puoi modificare o estinguere i tuoi piani rateali rimborsando il saldo residuo in un’unica soluzione, in ogni momento e senza penali né costi aggiuntivi.

E' pratica

Con Carta Compass Flex puoi disporre di un fido da utilizzare per i tuoi acquisti presso tutti i negozi convenzionati MasterCard in Italia, nel mondo e anche online. Con il servizio «Contante Express» potrai anche trasformare il fido in un anticipo contante, e accreditare la somma direttamente sul tuo conto. Oppure, se hai bisogno di liquidità, potrai prelevare contante presso gli sportelli ATM abilitati.

È facile da richiedere

Se la richiedi online ti basta avere a portata di mano la carta d'identità e il codice fiscale.

Calcola online la rata mensile con il simulatore. Carta Compass Flex la carta con rimborso rateale

Zero sorprese

Con Carta Compass Flex, il costo mensile delle rate è fisso. Inoltre, conoscerai sempre e da subito quanto ti costa rimborsare.
Gli ulteriori oneri sono facilmente consultabili nel prospetto delle condizioni economiche.

E' sicura

Tieni i tuoi movimenti sotto controllo grazie ai servizi gratuiti di notifica. Riceverai un SMS per ogni operazione effettuata con la carta.

È vantaggiosa

Con Carta Flex accedi a Sconti&Carta, il portale online ricco di sconti e promozioni su prodotti e servizi di alta qualità pensati per te e per la tua famiglia.
Scopri subito i nostri partner e le promozioni a te dedicate.