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Misure di sostegno per l'emergenza da Covid-19: possibilità di richiedere la sospensione dei pagamenti per i consumatori titolari di Carta di Credito, Linea di Credito, Store Credit (Linea di Credito ad utilizzo privativo).

Gentile Cliente, se sei un consumatore titolare di una linea di credito o di una carta di credito Compass, sottoscritta in data antecedente il 20 aprile 2020, e sei in una situazione di temporanea difficoltà nel pagamento delle rate a causa dell’emergenza Covid-19, ti invitiamo a compilare il form di seguito riportato. La tua situazione verrà analizzata attentamente e sarai contattato entro 5 giorni lavorativi. In caso di esito positivo della verifica dei dati qui compilati, te ne verrà data conferma e per concludere l’operazione sarà necessaria la compilazione di una apposita richiesta e la trasmissione della eventuale documentazione di supporto. L’accoglimento della richiesta comporterà la sospensione dei pagamenti ed il blocco dell’utilizzo della linea di credito/carta di credito. Nel periodo di sospensione non verranno applicati interessi di dilazione né ulteriori oneri o commissioni. Riceverai una email di risposta anche nel caso in cui la tua richiesta non possa essere accolta. Una volta compilato il form, ti preghiamo di non reiterare la tua richiesta al Servizio Clienti o alla tua Filiale.

Contrassegnare la casellina corrispondente alle tue carte (inserisci una o più opzioni) *

Intestatario di carta di credito

Intestatario di una linea di credito

Intestatario di una linea di credito ad utilizzo privativo (Store Credit)

Contrassegnare la casellina corrispondente alla propria situazione *

lavoratore subordinato la cui attività lavorativa è stata sospesa o ridotta - a partire dal 21 febbraio 2020 o data successiva - per un periodo uguale o superiore a 30 gg in conseguenza dell’emergenza epidemiologica (Cassa Integrazione o altri ammortizzatori sociali);

lavoratore subordinato o parasubordinato il cui rapporto di lavoro è cessato in conseguenza dell’emergenza epidemiologica (fanno eccezione le ipotesi di risoluzione consensuale, di risoluzione per limiti di età con diritto a pensione di vecchiaia o di anzianità, di licenziamento per giusta causa o giustificato motivo soggettivo, recesso datoriale per giusta causa,  dimissioni o recesso del lavoratore non per giusta causa, con attualità dello stato di disoccupazione);

lavoratore autonomo o libero professionista che ha registrato, in un trimestre successivo al 21 febbraio 2020, una riduzione del fatturato superiore al 33% rispetto a quanto fatturato nell’ultimo trimestre 2019 in conseguenza della chiusura o della restrizione della propria attività, operata in attuazione delle disposizioni adottate dall’autorità competente per l’emergenza epidemiologica;

I dati contrassegnati con l’asterisco “*” sono obbligatori per proseguire

I dati richiesti mediante compilazione del presente questionario, volto a raccogliere e valutare le richieste di sospensione delle rate dei finanziamenti tenuto conto delle condizioni di cui alla Moratoria Covid-19 promossa da Assofin per il credito ai consumatori, saranno trattati da Compass Banca, per adempiere ad obblighi normativi e/o in esecuzione dei contratti vigenti con la propria clientela, conformemente alla normativa applicabile in materia di protezione dei dati personali e nei limiti di cui all’informativa resa in occasione della stipula del contratto.