Fissa un Appuntamento

fissa appuntamento

Richiedi Prestito Online

richiedi prestito online

3.000 bandiere italiane per Firenze: chi ha l' azzurro nel cuore va allo stadio con Compass

Bandiere italiane distribuite in città, un village per i tifosi dove farsi “il trucco da stadio” e tanti giochi a premi per preparare i fiorentini alla partita della Nazionale in programma il 6 settembre

Milano 1 Settembre 2011

In vista del prossimo incontro della Nazionale Italiana di Calcio, che coincide anche con il rinnovo della sponsorizzazione fino al 2014, Compass regala 3.000 bandiere ai cittadini di Firenze per prepararsi al meglio alla sfida contro la Slovenia.

Dal 1 settembre i fiorentini potranno recarsi presso le filiali Compass situate in Via Carlo d’Angiò 41/51, Via F. Baracca 10 e Via L. il Magnifico 167, e ricevere in omaggio una bandiera tricolore per stare al fianco degli azzurri. Inoltre intorno alle filiali nei giorni precedenti la partita sbandieratori provetti contribuiranno ad alimentare il clima di festa in città.
 
E in occasione di quest’attività realizzata a Firenze, Compass regalerà anche un pallone della nazionale a coloro che vorranno sottoscrivere in questi giorni la nuova Carta Viva Azzurra, la carta di credito per chi ha l’azzurro nel cuore, che si presenta a questo importante appuntamento rinnovata nella veste grafica e soprattutto con una nuova modalità opzionale di rimborso rateale: il credito utilizzato viene infatti restituito in dodici mesi, consentendo al cliente di gestire con la massima semplicità e trasparenza le sue spese.
 
E per concludere con una grande festa di sport e di aggregazione, la società di credito al consumo del Gruppo Mediobanca sarà anche presente il 6 settembre fuori dallo stadio Franchi con il Compass Village, un’area dedicata alla partita dove sarà possibile farsi truccare d’azzurro e attendere il fischio di inizio partecipando alle diverse attività di intrattenimento in programma.

Una mano gigante verde, bianco e rossa attende i precisi tiratori di calci di rigore che riusciranno a fare gol nel Compass Village.

Per ulteriori informazioni sulla Carta Viva Azzurra: http://www.cartavivazzurra.it
 

« Torna indietro