Logo Compass Banca

Protezione acquisti

Alle condizioni e nei limiti previsti dalla polizza, ti rimborsa in caso di danneggiamento o furto del prodotto di valore superiore a € 75, interamente acquistato con la carta Compass Gold in Italia.

Dettagli protezione acquisti
Cosa è coperto Furto o danni ad un bene di valore superiore a € 75, interamente acquistato con carta Compass Gold in Italia, qualora:
 
  • il furti o i danni si siano verificati entro 60 giorni dalla data di acquisto del bene, e i danni pregiudichino le normali funzionalità del bene
Cosa non è coperto
  • Alcune tipologie di danni (ad esempio, vizi di fabbricazione, danni causati da errato utilizzo, usura dovuta al normale utilizzo del bene, ecc.)
  • Danni causati da dolo e negligenza; furto o danneggiamento accidentale
  • Danni oggetto di campagna di richiamo da parte del costruttore
  • Alcune tipologie di prodotti (ad esempio, veicoli a motore e relative parti ed accessori, beni usati, beni venduti da un commerciante all'ingrosso, gioielli ed orologi, telefoni cellulari, mp3, ecc.)
  • Beni acquistati attraverso siti internet non registrati in Italia
  • Sinistri che al momento del danno risultino coperti da altra assicurazione

Per maggiori dettagli sulle condizioni e limitazioni della copertura assicurativa, e per le esclusioni comuni applicabili a tutte le coperture assicurative, si raccomanda la lettura delle condizioni di polizza disponibili qui.

Protezione prezzo

Alle condizioni e nei limiti previsti dalla polizza, ti rimborsa la differenza se lo stesso prodotto interamente acquistato in Italia con Compass Gold ad un prezzo superiore a € 75 è disponibile in un altro negozio a un prezzo inferiore.

Dettagli protezione prezzo
Cosa è coperto La differenza tra il prezzo del bene interamente acquistato in Italia con Compass Gold ad un prezzo superiore a € 75 e l'inferiore prezzo dello stesso bene in vendita presso altri dettaglianti, qualora il bene di prezzo inferiore sia rilevato entro 60 giorni dalla data di acquisto del bene originale
Cosa non è coperto
  • Alcune tipologie di prodotti (ad esempio, merce senza marchio, beni usati, veicoli a motore e relative parti ed accessori, carburanti, telefoni cellulari, mp3, beni oggetto di campagna di vendita promozionale, ecc.)
  • Alcune tipologie di acquisti (ad esempio, beni acquistati da un venditore ambulante, da un commerciante all'ingrosso, attraverso un sito internet non sia registrato in Italia, ecc.)

Per maggiori dettagli sulle condizioni e limitazioni della copertura assicurativa, e per le esclusioni comuni applicabili a tutte le coperture assicurative, si raccomanda la lettura delle condizioni di polizza disponibili qui.
Cosa ti riconosce Un importo pari alla differenza tra il prezzo del bene acquistato e l'inferiore prezzo dello stesso in vendita presso altri dettaglianti e comunque non inferiore a € 20 con il limite massimo per sinistro e per periodo assicurativo di € 500

Protezione contanti

Alle condizioni e nei limiti previsti dalla polizza, ti rimborsa per furto, scippo o rapina dopo che hai prelevato in Italia al Bancomat con la carta.

Dettagli protezione contanti
Cosa è coperto L'importo sottratto a causa di furto o rapina e che sia stato prelevato per intero con Carta Compass Gold presso uno sportello bancario automatizzato in Italia qualora il furto o rapina siano avvenuti entro 12 ore dal prelievo
Cosa non è coperto
  • Alcune tipologie di furti/rapine (ad esempio, furti/rapine dovuti a dolo o negligenza, preventivo furto o smarrimento del codice PIN della carta Compass Gold, ecc.)
  • Contante non prelevato dal titolare della carta Compass Gold

Per maggiori dettagli sulle condizioni e limitazioni della copertura assicurativa, e per le esclusioni comuni applicabili a tutte le coperture assicurative, si raccomanda la lettura delle condizioni di polizza disponibili qui.
Cosa ti riconosce Un importo pari al valore del contante sottratto, con il limite massimo per sinistro e per periodo assicurativo di € 500

Estensione garanzia

Alle condizioni e nei limiti previsti dalla polizza, ti dà 1 anno di garanzia in più per guasti a tutti i beni, di valore superiore a € 75, interamente acquistati con la carta Compass Gold in Italia.

Dettagli estensione gratuita
Cosa è coperto Danni causati da mancato funzionamento, guasto, difetti imputabili a cause di origine interna o vizi di fabbricazione di un bene di valore superiore a € 75, interamente acquistato con la carta Compass Gold in Italia, qualora i danni pregiudichino le normali funzionalità del bene e: 
 
  • si siano verificati nei 12 mesi successivi alla garanzia fornita dal venditore per i primi 24 mesi di vita del bene
  • in relazione a elettrodomestici, elettronica di consumo e computer, siano di tipo meccanico, elettrico od elettronico.
Cosa non è coperto Alcune tipologie di danni (ad esempio, danni causati da errato utilizzo, da ruggine o usura, da dolo o negligenza, danni oggetto di campagna di richiamo da parte del costruttore, ecc.)
  • Alcune tipologie di prodotti (ad esempio, telefoni cellulari, mp3, ecc.)

Per maggiori dettagli sulle condizioni e limitazioni della copertura assicurativa, e per le esclusioni comuni applicabili a tutte le coperture assicurative, si raccomanda la lettura delle condizioni di polizza disponibili qui.
Cosa ti riconosce Un importo pari ai costi per ricambi e manodopera (IVA e trasporto esclusi) necessari alla riparazione del bene o alla sua sostituzione, con il limite massimo per sinistro e per periodo assicurativo di € 2000

Si raccomanda la lettura delle condizioni di polizza disponibili qui.

Mostra tutto

Diventa cliente

Fatti consigliare da un nostro esperto. Con Compass per un prestito ti basta un giorno. Vieni in filiale!

FISSA UN APPUNTAMENTO

Ti bastano pochi documenti per richiedere il tuo prestito completamente online.

richiedi online